Justin Bieber canta Friday di Rebecca Black al My World Tour (che ha un santuario per lui)
Pubblicato da Simone in Musica
Rebecca Black ha ringraziato Justin Bieber via Twitter: “Ohohoho. Ringrazio Justin Bieber per aver cantato un piccolo bravo di Friday al suo concerto. Questo è stato epico”. Grazie a te Rebecca di esistere, perché senza Friday la nostra settimana non avrebbe significato! Rebecca Black sta davvero vivendo un sogno a occhi aperti: non solo è diventata una star in pochi giorni, ma ora il suo idolo canta la sua canzone. Rebecca non nasconde di essere una Belieber sfegatata. APeople dichiara: “Divento così stupida quando si parla di Justin Bieber. Ho un piccolo santuario dedicato a lui nella mia camera!” E se Justin dovesse chiederle di collaborare con lui? “Urlerei così forte che forse non potrei più cantare”. OK, Justin please, fallo per noi…
Rebecca Black ama anche la girlfriend di Justin Selena Gomez: “L’ammiro tantissimo. Penso che sia bellissima e non è entrata in quella spirale discendente come molte altre star bambine. Mi piace molto anche Katy Perry”.
Qui sotto puoi vedere un video con alcuni momenti del concerto di Nottingham (Friday arriva al minuto 6.38) e le foto della performance di giovedì. Anche i Jonas Brothers qualche giorno fa hanno cantato Friday in concerto: puoi ascoltare la loro versione qui.
Sem comentários:
Enviar um comentário